Advertising

Caffè Trombetta riempie la Fontana di Trevi nella nuova campagna di Com.Group

Al via il 9 maggio la nuova campagna affissioni del brand che, per due settimane, rivestirà la città di Roma di oltre 450 poster di quattro metri per tre, 120 di tre metri per due e numerosi cartelloni, mono e bifacciali. Il titolo del manifesto - 'Il desiderio è espresso' - è lo stesso delle precedenti affissioni.
Dopo aver lanciato la moneta (nelle campagne precedenti), oggi la modella di Caffè Trombetta entra, con allegria e discrezione, nell’acqua della Fontana di Trevi, uno tra i monumenti della Città Eterna più amati dai Romani e dai turisti. E, come per magia, l’acqua della fontana si trasforma in una vellutata crema di caffè. Di Caffè Trombetta.

È questa l’idea portante della campagna pubblicitaria outdoor di Caffè Trombetta, firmata da Com.Group, che partirà il prossimo 9 maggio e, per due settimane, rivestirà la città di Roma di oltre 450 poster di quattro metri per tre, 120 di tre metri per due e numerosi cartelloni, mono e bifacciali.

Il titolo del manifesto - 'Il desiderio è espresso' - è lo stesso delle precedenti affissioni.

"Sottolineando la nostra romanità, spiega Giorgio Trombetta, presidente di Caffè Trombetta, noi vogliamo ribadire una volta di più il grande affetto che ci lega alla nostra città: qui siamo nati e qui lavoriamo da generazioni, per interpretare e soddisfare i gusti dei consumatori con la qualità del nostro prodotto. Per noi è inoltre fondamentale collaborare al meglio con gli operatori commerciali nostri partner che, con il loro lavoro, contribuiscono a fare conoscere, apprezzare e amare il nostro caffè".

SP