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AC Milan lancia la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023-24 dal titolo “NOI, VOI, MILAN”

La campagna sarà online sui touchpoint digitali del club, nelle venue di Casa Milan e comparirà sui LED e sul Maxischermo di San Siro in occasione di Milan-Verona. È prevista una massiccia campagna digitale e una campagna TV su canali tematici.

Hanno cantato, sofferto, pianto e gioito. I tifosi del Milan anche quest’anno sono stati i grandi protagonisti della stagione, uniti dalla passione rossonera che, da ogni angolo del mondo, ha sostenuto la squadra in ogni situazione, supportandola sempre anche oltre il fischio finale delle partite. 

Al centro della campagna di lancio degli abbonamenti AC Milan per la stagione 2023/24 ci sono proprio loro, i milanisti, e quello straordinario senso di appartenenza lega indissolubilmente il Club ai suoi tifosi e alla città di Milano.

Un video emozionale dà il calcio di inizio alla prima fase per poter sottoscrivere l’abbonamento rossonero. Giovani, donne, bambini, uomini, tutti i tifosi vengono ritratti nel percorso che li accompagna alla loro seconda casa, uniti dall’attesa più bella, quando finalmente i cancelli dello stadio si aprono e tutto cambia: ogni differenza e diversità scompare, perché per il Milan siamo tutti uguali, viviamo tutti per le stesse emozioni, con la stessa passione.

NOI, VOI, MILAN”: una comunione di intenti che ha il solo obiettivo di vivere insieme una nuova appassionante stagione, sempre al solito posto.

La campagna “NOI, VOI, MILAN” sarà online su tutti i touchpoint digitali del club, nelle venue di Casa Milan e comparirà sui LED e sul Maxischermo di San Siro in occasione di Milan-Verona. È prevista una massiccia campagna digitale con boost media paid che più avanti con la fase di vendita libera si arricchirà di declinazioni su DOOH nella città di Milano e con una campagna TV su canali tematici.