Advertising

Campagna Go Up per ‘Biella The Art of Excellence’

Pianificata da Go Up su stampa nazionale ed estera, la campagna di riposizionamento ha preso il via a dicembre e continuerà a gennaio con gli eventi moda.

E' on air la nuova campagna realizzata da Go Up Advertising Agency di Milano per 'Biella The Art of Excellence', il marchio dell'omonima Fondazione nato nel 2003, per certificare e diffondere il concetto dei prodotti d'Eccellenza legati al territorio Biellese di cui principalmente nell'industria tessile.

Una comunicazione di riposizionamento, quella che ha preso il via in questo mese di dicembre, con il primo soggetto che invita a prendere 'conoscenza' attraverso un gioco di parole in inglese, per riaffermare l'identità del marchio e dei suoi aderenti attraverso i sui valori: origine e tracciabilità, qualità, creatività, rispetto dell'uomo e dell'ambiente, propri oggi del Made in Italy.

"In tutto il mondo esiste una riconoscibilità del tessuto e del filato d'origine Biellese - precisa in proposito Albert Redusa Levy, Ceo del Gruppo Go Up- che si riconferma attraverso l'uso che ne fanno tutti gli stilisti nazionali e internazionali prediligendoli a prodotti provenienti da altre aree. Inoltre, al di là degli abiti ed accessori, la presenza del tessile Biellese si riafferma oggi anche nell'arredo, sino alla selleria di auto di prestigio".

Un concetto sintetizzato nella nuova headline 'Be Awear. There is little bit of Biella everywhere in the World' posizionato nel visual su un capo da uomo. La pianificazione, a cura di Go Up, è partita su stampa quotidiana nazionale ed estera, corredata di un augurio sulle festività di fine anno. Riprenderà utilizzando altri strumenti nazionali ed internazionali a partire dagli eventi moda di gennaio.

Un sostegno alla Fondazione è pervenuto dalla Regione Piemonte che ha sposato l'iniziativa volta al rilancio del territorio delle imprese e degli abitanti. Con l'anno entrante partiranno già da gennaio eventi e manifestazioni per le quali è stat scelta Interview, l'agenzia PR del Gruppo Go Up.