Advertising

Cannes - Stillaci: creatività italiana d'esportazione

L'italiano Andrea Stillaci, Chief Creative Director Callegari Belville Grey, in giuria Film alla 56esima edizione dell'Advertising Festival di Cannes in rappresentanza della Francia, ha raccontato ai nostri microfoni l'esperienza di una carriera creativa sviluppata prevalentemente fuori dall'Italia e le motivazioni che ancora lo stimolano a lavorare in Francia. Guarda l'intervista video su www.advexpress.tv

Il commento a caldo al termine della press conference per l'annuncio dei vincitori degli ambiti Leoni, dell'italiano Andrea Stillaci, Chief Creative Director Callegari Belville Grey, in giuria Film alla 56esima edizione dell'Advertising Festival di Cannes in rappresentanza della Francia. Stillaci ha raccontato inoltre ai nostri microfoni l'esperienza di una carriera creativa sviluppata prevalentemente fuori dall'Italia e le motivazioni che ancora lo stimolano a lavorare in Francia.

L'agenzia guidata da Andrea Stillacci ha vinto 1 Leone d'Oro nelle categoria Print, 2 Leoni di Bronzo in Outdoor e 1 Leone di Bronzo in Media completando il medagliere di Cannes con 10 shortlists. Un risultato che ha premiato i cambiamenti messi in atto nell'agenzia nel corso degli ultimi 2 anni. Cambiamenti che hanno portato Grey Parigi a vincere nell'unltimo anno il 70% delle gare a cui l'agenzia ha partecipato.


Guarda l'intervista video su www.advexpress.tv