Advertising

Cantina Puianello on air con Old Boys

La creatività 'a puntate', ironicamente ispirata a dialogo tra damigiane che 'fanno salotto', sarà on air fino ad aprile su stampa quotidiana e cartoline. Gli obiettivi della comunicazione sono ringiovanire la clientela 'da cantina', creare una nuova immagine del Lambrusco emiliano e a lanciare un nuovo stile del bere italiano.

Con il nuovo posizionamento, spiega nella nota diffusa il Direttore Marketing Giulio Spallanzani, Cantina Puianello punta a ringiovanire la clientela 'da cantina', a creare una nuova immagine del Lambrusco emiliano e a lanciare un nuovo stile del bere italiano, a cavallo tra il rosso italiano e le bollicine francesi.

Nascono così i cinque soggetti di una divertente sit-com a fumetti. Un dialogo surreale tra damigiane che 'fanno salotto' e, chiacchierando tra loro, trasferiscono lo stile e il carattere del Lambrusco all'interno della cantina che diventa un luogo gioioso e allegro, da vivere in modo genuino e spensierato. Un luogo dove c'è fermento, come recita il nuovo payoff.

La creatività 'a puntate', realizzata da Old Boys, sarà on air fino ad aprile su stampa quotidiana e cartoline.