Advertising

Carpenè Malvolti in radio con Claim Adv

Per il secondo anno l'agenzia di Treviso realizza li spot istituzionale del Prosecco di Conegliano. L'annuncio è firmato dalla copy Marina Duprè con la direzione creativa di Luca Ferrazza e Alberto Colla.

È partita il 9 dicembre e terminerà il 29 dicembre prossimo la nuova campagna radiofonica ideata da Claim Adv per Carpenè Malvolti.

È il secondo anno consecutivo che l'agenzia trevigiana Claim realizza lo spot istituzionale, destinato alla radio, dello storico marchio di Prosecco di Conegliano. Il 10" avrà diffusione nazionale attraverso le emittenti Radio 1, Radio 2, Radio 3 e Radio Deejay.

Lo spot, firmato dalla copy Marina Duprè con la direzione creativa di Luca Ferrazza e Alberto Colla, evoca uno spirito tipicamente bondiano e gioca su atmosfere noir hollywoodiane condensando, in soli 10'', l'idea di un prodotto buono, unico e adatto a tutte le occasioni. Perfetto per brindare nei momenti spensierati e di festa.

Il Prosecco Carpenè diventa un agente segreto a proprio agio in ogni situazione: "Il mio nome è Carpenè. Carpene Malvolti. Il Prosecco". La voce di una donna commenta semplicemente "Buono" e lo spot si chiude con una sorta di resa incondizionata al fascino irresistibile del Prosecco Carpenè Malvolti: "Sai com'è... è Carpenè!".

La campagna on air, che si rivolge ad un target dai 25 ai 44 anni, punta ad un pubblico potenziale di oltre 8 milioni di ascoltatori al giorno.