Advertising

Caseificio Valcolatte torna in tv con Orietta Berti

Lo spot vedrà come protagonista la cantante, che, sulle note della famosa “Aggiungi un posto a tavola”, porterà lo spettatore a conoscere il gusto dei prodotti della gamma “RiCcotta” e sottolineerà le loro molteplici occasioni di consumo. La campagna pubblicitaria verrà trasmessa sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky, andrà on air dal 26 febbraio al 25 marzo e sarà sostenuta anche da una creatività digital.

Caseificio Valcolatte torna in tv dal 26 febbraio al 25 marzo con un testimonial di eccezione: Orietta Berti.

Grazie al suo gusto unico, alla fiducia riconosciuta dal trade e dai consumatori, nel 2022 RiCcotta è stato il secondo item del mercato “ricotta a peso imposto” conquistando una quota a valore del 9% a livello distribuzione moderna (fonte: NielsenIQ) e il primo item del mercato in Area 1 Nielsen conquistando una quota a valore del 13% (fonte: NielsenIQ, mercato ricotta a peso imposto, iper + super).

Dopo le fortunate campagne tv del 2020, del 2021 e del 2022, Caseificio Valcolatte prosegue nel suo percorso per diventare un’affermata marca nazionale. Protagonisti del nuovo spot, la RiCcotta, quella con due “c”, la RiCcotta Spalmabile, le RiCcottine 2x90 g e una novità sana e golosa, RiCcotta Snack: un mix di RiCcotta e muesli, ad alto contenuto di calcio, fonte di proteine e vitamina A.

Lo spot vedrà come protagonista Orietta Berti, che, sulle note della famosissima “Aggiungi un posto a tavola”, porterà lo spettatore a conoscere il gusto dei prodotti della gamma “RiCcotta” e sottolineerà le loro molteplici occasioni di consumo.

La campagna pubblicitaria verrà trasmessa sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky, andrà on air dal 26 febbraio al 25 marzo e sarà sostenuta anche da una campagna digital.