Advertising

Centro Servizi Ortofrutticoli comunica con Casali e Associati

L'agenzia creativa firma la campagna sulle pere dell’Emilia Romagna IGP: annunci stampa e spot radiofonici dal 21 gennaio fino al 3 febbraio su Radio Rai.

E' on air la nuova campagna pubblicitaria studiata dall'agenzia Casali e Associati per CSO, Centro Servizi Ortofrutticoli. La campagna si costruisce come una case history esemplare sui prodotti a denominazione d'origine: la Pera dell'Emilia Romagna IGP è da tempo oggetto delle varie azioni che il communication mix può offrire.  Grazie all'azione del CSO di Ferrara per il Consorzio di Tutela le pere dell'Emilia Romagna IGP sono valorizzate annualmente con un piano di comunicazione pubblicitaria direttamente rivolto ai consumatori per far conoscere ed apprezzare questi frutti.

Il nuovo soggetto di annuncio stampa è pianificato sulle principali riviste di cucina e gastronomia, mentre lo spot radiofonico è on air dal 21 gennaio fino al 3 febbraio su Radio Rai. L'Agenzia ha inoltre supportato il CSO nella creazione di uno strumento innovativo: il 'Colortest' per individuare la giusta maturazione delle pere, creando un rapporto più diretto con il consumatore. Allo stesso saranno legate una serie di promozioni stagionali. La pianificazione è stata curata internamente da CSO.