Advertising

Chronos Diffusion comunica con Rem

Orange, divisione rp del gruppo, seguirà le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche mentre Rem curerà la creatività e la nuova pianificazione per il 2007. Il gruppo Rem coordinerà le attività di comunicazione sulle principali testate italiane ed estere, per creare una nuova brand identity e aumentarne la awarness.

Il gruppo Rem conquista un nuovo traguardo nel mondo del lusso firmando la nuova strategia di comunicazione dei marchi di orologi svizzeri Strom e Armin Strom, distribuiti in Italia da Chronos Diffusion.

Orange, divisione rp del gruppo, seguirà le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche mentre Rem curerà la creatività e la nuova pianificazione per il 2007. L'agenzia di Martignacco (Ud) coordinerà dunque l'intero progetto di comunicazione, sia per il mercato italiano sia per quello sloveno e croato.

Armin Strom è un marchio specializzato nella creazione di esemplari unici e di piccole serie, con scheletro ed incisioni realizzati a mano. La collezione di orologi Strom, invece, coniuga design dinamico e precisione svizzera confermandosi un prodotto d'appeal per gli amanti dello stile racing.

Alle divisioni rp e advertising dell'agenzia friulana, Chronos Diffusion ha affidato anche l'immagine di Chronos Box e Rotary time, marchi che identificano la scatola del tempo realizzata con materiali di pregio e la linea di custodie con rotore per ricarica, destinati a collezionisti ed estimatori del prodotto.

Il gruppo Rem coordinerà le attività di comunicazione sulle principali testate italiane ed estere, per creare una nuova brand identity e aumentarne la awarness.