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Competitività degli gli small business: al via il nuovo spot tv di Axerve per accompagnarli nel mondo dei pagamenti digitali. Agenzia creativa: Zampediverse

Da lunedì è on air la campagna che, realizzata in collaborazione con Mastercard, racconta attraverso un linguaggio giovane e disruptive l’offerta POS Easy.

Axerve, realtà specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici che digitali, torna in TV per raccontare in maniera innovativa il mondo dei pagamenti digitali e i vantaggi per gli small business. Da lunedì è on air il nuovo spot dedicato ad Axerve POS Easy, l’offerta che consente di scegliere se adottare la soluzione POS a Commissione o a Canone in base alle proprie esigenze.

In un formato di video verticale che strizza l’occhio a TikTok e al mobile, lo spot mette in evidenza i vantaggi concreti della digitalizzazione del contante sia per il cliente finale che per l’esercente con un linguaggio giovane e disruptive grazie al coinvolgimento del creator @Dimodalla.

Con questa nuova campagna, realizzata in collaborazione con Mastercard, Axerve conferma il proprio impegno per facilitate l’ingresso di realtà di piccole e medie dimensioni nel mondo dei pagamenti digitali puntando su un’offerta studiata sulle necessità specifiche delle PMI.

Sara Braghiroli, Chief Marketing Officer di Axerve: “L’obiettivo della nuova campagna Axerve è raccontare i vantaggi dei pagamenti digitali. In linea con la nostra mission, vogliamo infatti accompagnare i piccoli e medi commercianti in questo percorso dando loro l’opportunità di scegliere la tariffa che meglio soddisfa le esigenze della singola realtà. I pagamenti digitali sono oggi una via obbligata per garantire un’esperienza fluida al cliente finale che, sempre più esigente, da ormai per scontata questa alternativa. Anche per i commercianti la digitalizzazione del contante inizia a diventare una commodity, basti pensare che nel 2022 le banconote versate nei nostri Cash-in sono state in totale quasi 16 milioni. Per raggiungere e coinvolgere un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, abbiamo scelto un linguaggio fresco ed incisivo e un format innovativo, verticale, che in poche e semplici immagini descrive i vantaggi per merchant e consumatori”.

La campagna e il coinvolgimento del creator è stata realizzata con il supporto dell’agenzia creativa Zampediverse.