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Jeep sempre più connessa con la nuova Compass. On air la campagna firmata Leo Burnett

La pianificazione, a cura di Starcom, prevede in Europa il TVC, l’out of home e la relativa attività digital a supporto, sia con video on line per massimizzare l’awareness sia con ulteriori attività display, volte a generare traffico sul sito per raccontare le nuove caratteristiche di prodotto. In Italia la campagna è partita dando visibilità alla nuova Jeep Compass attraverso alcuni impianti selezionati nelle due principali città italiane, Milano e Roma, on air per tutto il mese luglio.

Jeep è da sempre il brand perfetto per superare ogni sfida. Oggi, però, la vera sfida non è scalare montagne o percorrere strade sterrate, quanto aprire una nuova attività, diventare genitori o magari lavorare a distanza.

La nuova Jeep Compass è la Jeep urbana più equipaggiata per darti il supporto che ti serve nella vita di tutti i giorni. La connettività introdotta sul nuovo modello, e i consumi ridotti, la rendono un’auto totalmente connessa alla natura e perfetta per la città, come ci raccontano i due soggetti delle affissioni.

Lo spot rimarca questo concetto, mostrandoci proprio quelle sfide quotidiane che, di recente, molti di noi si sono trovati ad affrontare. Ma nessun ostacolo è troppo grande per ripartire, con un'auto che porta lo spirito Jeep nella vita di tutti i giorni ed è connessa alla nostra libertà.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

La pianificazione, a cura di Starcom, prevede in Europa il TVC, l’out of home e la relativa attività digital a supporto, sia con video on line per massimizzare l’awareness sia con ulteriori attività display, volte a generare traffico sul sito per raccontare le nuove caratteristiche di prodotto. In Italia la campagna è partita dando visibilità alla nuova Jeep Compass attraverso alcuni impianti selezionati nelle due principali città italiane, Milano e Roma, on air per tutto il mese luglio.

 

CREDITS

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Directors: Enrico Pasquino, Giovanni Greco

Creative Supervisor: Daniele Del Nero 

Art Director: Isabella Ferraris

Copywriter: Elsa Tomassetti, Giorgia Pittau

 

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Claudia Collura, Emma Brewer, Valeria Branciforti

Junior Account Executive: Marella Ballauco

 

Produzione: Prodigious

Head of TV&AB dept: Riccardo Biancorosso

TV producer: Franca Quercia

Junior TV producer: Marco Riccio

ArtBuyer: Sabrina Barra

 

Agenzia Media: Starcom

CEO: Vita Piccinini

General Manager: Boaz Rosenberg