Advertising

Con Liftycol e Togo continua la campagna acquisti di Liquid Group

Due nuovi traguardi nel new business per la struttura fondata da Leonardo Nicastro e Paolo Conca. All'agenzia è stato affidato da Medestea, il lancio pubblicitario di Liftycol e dalla catena di negozi di calzature il riposizionamento strategico.
Nuovi successi nel new business per la struttura fondata da Leonardo Nicastro e Paolo Conca. Liquid, che tra poco festeggerà il primo anno di vita, sta quindi consolidando il proprio successo con acquisizioni e nuovi progetti.

“Inutile nasconderlo: le cose stanno andando molto bene per noi - dichiara Leonardo Nicastro (nella foto), Presidente di Liquid Group - ciò che mi fa più piacere è che con i nostri clienti allarghiamo sempre più l’area di collaborazione via via che ci conosciamo. Sempre con il nostro approccio non standard: la nostra strada è fortemente innovativa e evidentemente chi ci conosce lo comprende e lo apprezza. E’ molto bello, poi, che stiano crescendo le partnership su progetti specifici con strutture esterne a Liquid Group. Questo è un altro tratto che ci caratterizza: individuare i migliori e lavorare insieme, per dare il miglior risultato possibile ai nostri clienti. Senza stupide barriere.”

Medestea, aziende del settore farmaceutico, dopo il successo di Fullfast ha deciso di affidare a Liquid Group anche il lancio pubblicitario di Liftycol, un nuovo integratore che agisce sul gonfiore e la tensione addominale.

Liquid ha studiato una campagna aggressiva e diretta, che prevede tv (produzione di Giorgio Risi, con la regia di Giorgio Risi e Guido Avigdor), stampa e web. L’agenzia ha in questi giorni realizzato e messo on line anche i siti di prodotto per le novità 2011 di Medestea (Fullfast e Liftycol).

Altro nuovo cliente di Liquid è la catena di negozi di calzature Togo, con 15 negozi specializzati concentrati nord ovest. A Liquid è stato affidato il riposizionamento strategico della catena, che ha ambiziosi obiettivi di crescita e sviluppo sia organico che attraverso nuove aperture. E’ già stata realizzata una prima campagna stampa, pianificata sui quotidiani del nord ovest, alla quale seguiranno affissione, web e iniziative speciali.

MF