Advertising

Con Olà! il platino è il regalo di San Valentino per eccellenza

La campagna web, realizzata dall’art Valentina Madella sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani. è stata pianificata da Piano!, l’agenzia di media planning del gruppo Brand Portal, su glamour.com, voguevanity.it e donnamoderna.com. Prevede formati grandi e impattanti come leaderboard, skyscraper e dem.

In occasione di San Valentino, Olà!, l'agenzia di marketing digitale del gruppo Brand Portal, ha realizzato un progetto di comunicazione online per Platinum Guild International (PGI), l'organizzazione internazionale che ha come obiettivo la creazione, l'espansione e il consolidamento del mercato dei gioielli in platino nel mondo.

Il progetto prevede una campagna pubblicitaria online e la realizzazione di un minisito, disponibile all'indirizzo http://cartoline.preciousplatinumnews.it. Fondata nel 1975, Platinum Guild International opera nei principali mercati mondiali della gioielleria: Gran Bretagna (sede centrale), Cina, Giappone, Germania, India, Italia, Stati Uniti. L'obiettivo di PGI è quello di offrire informazioni, consigli e supporti pratici ai professionisti del settore e di diffondere la passione per il platino tra i consumatori finali, a cui PGI intende rivolgersi affiancando in maniera strategica il web ai tradizionali canali di comunicazione.

La campagna web, realizzata dall'art Valentina Madella sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani, ha l'obiettivo di presentare i gioielli in platino come il regalo per eccellenza in occasione della festa degli innamorati. La creatività associa il legame tra San Valentino e il platino a quello, unico e prezioso, che unisce una coppia. L'headline recita: "A San Valentino il vostro amore è di platino".

La campagna è stata pianificata da Piano!, l'agenzia di media planning del gruppo Brand Portal, su glamour.com, voguevanity.it e donnamoderna.com. Prevede formati grandi e impattanti come leaderboard, skyscraper e dem.