Advertising

Con Promocard on air Enpa e Peace Reporter

Dal 10 aprile l'Ente Nazionale Protezione Animali si presenta con 6 nuovi soggetti realizzati da Jwt con distribuzione in 700 location milanesi. Sempre dal 10 aprile a Milano, anche Peace Reporter entra nel circuito Promocard con due soggetti caratterizzati dal claim "No More Wars".

Con No Profit, Promocard dà spazio alla comunicazione di associazioni ed enti non a scopo di lucro per sensibilizzare e coinvolgere il pubblico verso problematiche che riguardano la società odierna. Le Promocard si confermano il mezzo ideale anche per conquistare un target attento alle problematiche sociali e ambientali, pronto a sostenere chi ha bisogno d'aiuto.

Ad oggi più di 200 tra associazioni, enti e organizzazioni hanno pianificato la cartolina pubblicitaria e il circuito Promocard per sostenere e fornire informazioni sulle proprie iniziative benefiche, realizzando circa 300 soggetti differenti che hanno catturato l'attenzione e riscontrato esito positivo da parte del target giovane-adulto.

Il 2006 è partito con le campagne in cartolina di Legambiente, Terre di Mezzo, Medici senza Frontiere, Spazio Prevenzione, la campagna contro l'alcolismo del Comune di Milano, per proseguire in questi giorni con due nuove comunicazioni che non passeranno inosservate: Enpa e Peace Reporter.

Enpa torna sul circuito Promocard con il filone creativo con cui ha vinto il "Public Prize" de "International Freecard Awards". Dal 10 aprile l'Ente Nazionale Protezione Animali si presenta con 6 nuovi soggetti in cartolina pubblicitaria per affrontare e sensibilizzare il pubblico su diverse tematiche animaliste.

Realizzate da Jwt, le Promocard saranno disitribuite nelle 700 location di Milano, invitando anche a sostenere l'associazione che dal 1871 si occupa indistintamente di tutti gli animali. Sempre dal 10 aprile nelle location di Milano, per la prima volta approda nei dispenser Promocard Peace Reporter, quotidiano online e agenzia di servizi editoriali, nato da una idea dell'agenzia giornalistica Misna (Missionary Service News Agency) e della organizzazione umanitaria Emergency. Con due suggestivi soggetti in cartolina caratterizzati dal claim "No More Wars", Peace Reporter invita il target dei consumer giovani-adulti a scoprire storie, dossier, interviste, reportage, conflitti ma anche buone notizie dal mondo.