UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

ConTe.it torna in TV con uno spot firmato FAV-Freccia Ambrosini Volpi e dedicato alla polizza Cane e Gatto

Il brand assicurativo del Gruppo Admiral porta in televisione e sui canali digitali uno spot on-air fino al 30 maggio,e visibile in diverse fasce orarie quotidiane nelle edizioni dei principali TG nazionali.

Per la prima volta in assoluto ConTe.it, brand assicurativo italiano del Gruppo Admiral, porta in televisione e sui canali digitali uno spot, della durata di 15”, dedicato alla polizza ConTe.it Cane e Gatto. Una scelta in linea con la strategia di diversificazione del Gruppo Admiral, che vede ConTe.it impegnata nel distribuire nuovi prodotti, oltre alle polizze auto e moto che in Italia hanno già conquistato oltre un milione di clienti.

On-air fino al 30 maggio, lo spot, firmato dall’agenzia FAV-Freccia Ambrosini Volpi, vede protagonista il cucciolo Leo impegnato in una breve fuga in skateboard e si ricollega alla campagna precedente, dedicata alla RC auto e moto, grazie alla presenza dello stesso “accento rosso” che, questa volta, protegge Leo nella sua avventura, per poi trasformarsi nel sorriso del suo padrone. In sottofondo, ritorna il jingle “ConTe, io mi fido di te”.

Lo spot ricorda l’importanza di proteggere i nostri amici a quattro zampe e sottolinea la presenza costante di ConTe.it al fianco dei proprietari, anche con il supporto di un veterinario, nel prendersi cura dei loro animali. Infine viene ricordata la promo dedicata “1 mese gratis”, facilmente raggiungibile dalla homepage di ConTe.it.

Ad oggi, sono oltre 12 mila i clienti di ConTe.it Cane e Gatto soddisfatti: di questi, più della metà ha assicurato un animale che non ha ancora raggiunto i tre anni di età, a riprova del fatto che le famiglie si preoccupano maggiormente della prevenzione e protezione del cucciolo nei primi anni di vita. 

Nel novembre 2020 ConTe.it è stata la prima società del Gruppo al di fuori del Regno Unito a distribuire una polizza Pet, andando incontro a un’esigenza precisa degli italiani, visto il fortissimo aumento di animali domestici dal 2020 a oggi.

Negli ultimi tre anni, anche in risposta alla pandemia e al tentativo di trovare conforto nella compagnia di un amico a quattro zampe, il numero degli animali domestici in Italia è salito di oltre 2.7 milioni, sfondando i 19 milioni complessivi. Più del 40% delle famiglie italiane possiede un animale domestico, mentre il 20.6% ne ha più di uno (nel 2019 erano il 16.6%).

A testimonianza della grande trasversalità della polizza ConTe.it Cane e Gatto, lo spot di ConTe.it è visibile in diverse fasce orarie quotidiane, nelle varie edizioni dei principali TG nazionali, negli spazi dedicati alle notizie e agli eventi sportivi e con alcune incursioni in contenuti di attualità “leggera”.