UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

COO’EE firma la comunicazione del nuovo Iper Rossetto a Concesio

L’agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi gestisce la social presence dei supermercati, realizza e pianifica le campagne pubblicitarie e promozionali. L’apertura del nuovo iperalimentare ha richiesto un’attività di comunicazione che si è declinata su più media: outdoor, stampa e radio, con a seguire un’attività social di promozione della nuova apertura.

Da giovedì 4 maggio aprirà ufficialmente il nuovo iperalimentare Rossetto a Concesio (BS). Si tratta della quinta apertura in provincia di Brescia e della seconda a Concesio del gruppo alimentare Rossetto.

Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione del gruppo Rossetto guidato dall’AD Lorenzo Rossetto, nella nuova apertura di Concesio. Ma non solo: il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panificio, pasticceria e cucina di propria produzione. Un assortimento catering e oltre 30.000 referenze di alimentari, prodotti per la pulizia e igiene. Un’enoteca di alta ristorazione ma non solo: salumi, formaggi. carne, frutta e verdura, surgelati, pesce fresco e congelato. Inoltre, in occasione dell’apertura, dal 4 al 13 maggio ci sarà per tutti uno sconto reale del 10% sul totale della spesa, anche sulle promozioni in corso. Con questo nuovo punto vendita il gruppo Rossetto annovera 26 supermercati, tra Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, con oltre 2300 collaboratori.

Coo’ee da oltre 30 anni cura la comunicazione online e offline del gruppo alimentare Rossetto. L’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi gestisce la social presence dei supermercati, realizza e pianifica le campagne pubblicitarie e promozionali. L’apertura del nuovo iperalimentare ha richiesto un’attività di comunicazione che si è declinata su più media: outdoor, stampa e radio, con a seguire un’attività social di promozione della nuova apertura.