Advertising

Coswell porta in Tv il suo Blanx White Shock con Aldo Biasi e Miss Italia

Guarda lo spot. Rinnovata la partnership tra il brand e l'agenzia, il nuovo spot, diretto a livello creativo da Lorenzo Biasi, pensato dall’art Rosella Tito e dalla copy Arianna Biasi e Accounting Francesco De Corte, racconta il prodotto con la partecipazione di Alice Sabatini, Miss Italia 2016. Il film, prodotto in edizione da 30'' 15'', è on air su tutte le principali emittenti digitali e satellitari.
 
clicca per ingrandire
Aldo Biasi Comunicazione continua la sua collaborazione con Coswell e il suo importante brand per l’oralcare Blanx.

'Avere denti bianchi e sani in un colpo solo ora è possibile', come ci racconta Alice Sabatini la nuova Miss Italia 2016. 

La creatività descrive delle classiche situazioni in cui è impossibile fare due cose nello stesso momento, tranne che con il nuovo prodotto del brand.

Lo spot, focalizzato sul nuovo Blanx White Shock, è stato diretto a livello creativo da Lorenzo Biasi, pensato dall’art Rosella Tito e dalla copy Arianna Biasi. Accounting Francesco De Corte.

Guarda lo spot.

La produzione è di Moviefarm con la regia di Gaetano Vaudo che ha scelto di utilizzare un trattamento luci e cromie che richiamasse i colori e le caratteristiche del prodotto.

Editor Monier Quartararo.

Post produzione VFX Supervisor, Luca Tavoletti e online artist Francesco Rota.

Lo spot prodotto in edizione da 30'' e 15'' è on air su tutte le principali emittenti digitali e satellitari.


AR