UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Creditis Servizi Finanziari on air con una campagna di comunicazione integrata su stampa, radio, digital e affissioni curata da Meloria

La comunicazione si concentra sulla Liguria nell'arco del mese di giugno con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e raggiungere un pubblico vasto nell’area geografica in cui Creditis ha il maggior numero di clienti.

Creditis Servizi Finanziari lancia la campagna di comunicazione integrata su stampa, radio, digital e affissioni "Servono 21secondi per leggere questo annuncio. Poco più per ottenere il tuo prestito", curata dall’agenzia genovese Meloria. La pianificazione è di Asset Media.

La campagna si concentrerà sulla Liguria – Creditis ha sede a Genova – a partire dal 23 maggio e coprirà tutto il mese di giugno, proponendo prestiti personali a condizioni promozionali: fino a 6.000 euro da restituire in 48 mesi, con esito entro 24 ore, zero spese di istruttoria e tasso annuo nominale (Tan) al 6,75%.

Il concept creativo della campagna, "Servono 21 secondi per leggere questo annuncio. Poco più per ottenere il tuo prestito", enfatizza la rapidità e la facilità con cui i clienti possono ottenere un prestito personale con Creditis.

La campagna ha l’obiettivo di aumentare la brand awareness e raggiungere un pubblico vasto nell’area geografica in cui Creditis ha il maggior numero di clienti, facendo leva sulla elevata digitalizzazione dell'azienda, che permette di erogare i prestiti in tempi estremamente brevi”, spiega Mauro Viotto, amministratore delegato di Creditis.

La campagna utilizzerà i quotidiani liguri, dal Secolo XIX alle edizioni locali di Repubblica e La Stampa, le principali radio locali, da Radio Babboleo al network Manzoni, e annunci visivamente accattivanti sulla rete display di Google e social ads su Facebook. Ci saranno poi le affissioni in maxi formato sulla Sopraelevata di Genova, che garantisce l’esposizione del brand a 140 mila contatti giornalieri.

I due canali di contatto principali messi a disposizione del pubblico per richiedere un prestito saranno il sito www.creditis.it/liguria e un call center dedicato, al numero verde 800.01.01.01.