Advertising
Cucinotta nuova testimonial Diana Gallesi: a febbraio la campagna
Sarà Maria Grazia Cucinotta ad interpretare Diana
Gallesi per tutto il 2007. A lei il compito di dare continuità ed un
volto allo stile del marchio "new classic" della Vestebene
Miroglio che punta sulla femminilità, sull'eleganza e sulla
vestibilità.
Prosegue pertanto la strategia del brand di legarsi a personaggi riconosciuti, non solo per la loro bellezza, ma anche e soprattutto per l'esperienza e l'integrità di immagine. Testimonial del brand sono stati, negli anni, Melba Ruffo, Milly Carlucci e Roberta Capua.
La campagna stampa primavera/estate 2007, realizzata nella Maremma toscana e on air a partire dal mese di febbraio, valorizza la bellezza senza tempo della Cucinotta, esaltandone la femminilità mediterranea in un gioco grafico che riconduce al mondo del cinema. La creatività è stata sviluppata in collaborazione con Gariboldi & Associati . La pianificazione, interna, prevede presenze sulle più importanti testate nazionali in diversi soggetti.
Parallelamente al lancio pubblicitario, il marchio punta sull'apertura di decine di nuove boutique in tutta Italia.

