Advertising

Cucinotta nuova testimonial Diana Gallesi: a febbraio la campagna

La campagna P/E 2007, realizzata nella Maremma toscana, valorizza la bellezza della Cucinotta, esaltandone la femminilità mediterranea. La creatività è stata sviluppata in collaborazione con Gariboldi & Associati. La pianificazione, interna, prevede presenze sulle più importanti testate nazionali in diversi soggetti.

Sarà Maria Grazia Cucinotta ad interpretare Diana Gallesi per tutto il 2007. A lei il compito di dare continuità ed un volto allo stile del marchio "new classic" della Vestebene Miroglio che punta sulla femminilità, sull'eleganza e sulla vestibilità.

Prosegue pertanto la strategia del brand di legarsi a personaggi riconosciuti, non solo per la loro bellezza, ma anche e soprattutto per l'esperienza e l'integrità di immagine. Testimonial del brand sono stati, negli anni, Melba Ruffo, Milly Carlucci e Roberta Capua.

La campagna stampa primavera/estate 2007, realizzata nella Maremma toscana e on air a partire dal mese di febbraio, valorizza la bellezza senza tempo della Cucinotta, esaltandone la femminilità mediterranea in un gioco grafico che riconduce al mondo del cinema. La creatività è stata sviluppata in collaborazione con Gariboldi & Associati . La pianificazione, interna, prevede presenze sulle più importanti testate nazionali in diversi soggetti.

Parallelamente al lancio pubblicitario, il marchio punta sull'apertura di decine di nuove boutique in tutta Italia.