Advertising

D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO lancia Centellase

La comunicazione si basa sull’idea creativa di rappresentare la leggerezza con dei palloncini a forma di gambe femminili. Firmano la campagna i direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani, insieme alla copy Valentina Amenta e all’art Davide Fiori. La campagna è pianificata da Mediacom sulle tv nazionali e satellitari nei formati a 30” e 15”.

L'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO lancia Centellase, brand di Pharbenia, la linea di prodotti naturali di Bayer.

Centellase compresse è un venotonico a base di Centella asiatica che aiuta a migliorare la circolazione e ad alleviare il gonfiore delle gambe.

La comunicazione si basa sull'idea creativa di rappresentare la leggerezza con dei palloncini a forma di gambe femminili. Nella campagna televisiva vediamo una donna con in mano un bouquet di palloncini rosa a forma di gambe. Costei incontra altre donne che per svariati motivi soffrono di gambe gonfie e pesanti. Basterà regalare loro un paio di palloncini per donare la leggerezza che le loro gambe desiderano. Infine, il claim 'Centellase. Gambe libere di stare bene' sottolinea e chiude il concetto della creatività.

Firmano la campagna i direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani, insieme alla copy Valentina Amenta e all'art Davide Fiori. La campagna è pianificata da Mediacom sulle tv nazionali e satellitari nei formati a 30" e 15".

N.P.