Advertising

Dal 5 febbraio è on air lo spot Powerade

Il film è indirizzato ad un target di giovani adulti ed è stato sviluppato dall'agenzia FullSIX di Parigi. Girato in Quebec nella primavera del 2005 dal regista Tom Kan, è stato prodotto da Quad con la post produzione di Wizz. Il film sarà pianificato in TV con una pressione di 185 GRP.

Da domenica 5 febbraio fino al 4 marzo sarà on air su reti Rai, Mediaset, Sport Italia e All Music lo spot 'Snowboard' di Powerade (Coca Cola).

Con questo film Powerade continua a veicolare gli attributi di "endurance" in modo originale ed irriverente, consolidando la sua vocazione sportiva attraverso l'associazione con i Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Snowboard è il follow-up olimpico della campagna Basket. Mostra una competizione in cui un atleta, dopo aver consumato Powerade, decolla dalla "half-pipe" della pista, cimentandosi in un'acrobazia iperbolica sottolineata dell'efficace effetto step-by-step della regia . Il finale è caratterizzato dall'incomparabile stile ironico del brand, seguito dal tipico packshot esplosivo con la referenza celebrativa "Gold Medal".

Il film è indirizzato ad un target di giovani adulti ed è stato sviluppato dall'agenzia FullSIX di Parigi. Girato in Quebec nella primavera del 2005 dal regista Tom Kan, è stato prodotto da Quad con la post produzione di Wizz. Il film sarà pianificato in TV con una pressione di 185 GRP.