UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Dal 6 marzo la nuova campagna ADV 2023 di Oknoplast con la regia di Stefano Tumiatti

Lo spot è in onda in Prime Time su CANALE5, La7, Warner-Discovery, Sky e RAI e intende posizionare il brand come leader nel settore dei serramenti in Italia.

In partenza dal 5 marzo 2023 la nuova campagna TV di Oknoplast che porterà, per la durata di tre settimane, lo spot, nelle più importanti reti televisive nazionali. Prodotti innovativi, design essenziale, performance termo-acustiche eccellenti, risparmio energetico: sono questi gli aspetti su cui si sviluppa il concept dello spot prodotto da Real Time, con l’obiettivo di affermare il brand Oknoplast come leader nel settore dei serramenti in Italia.

Fino al 26 marzo andrà in onda il primo flight della campagna nei diversi formati televisivi, sfruttando la maggior parte degli spazi in Prime Time: billboard da 4” in aggiunta allo spot da 10” e 15”; inoltre, verrà diffuso per la prima volta lo spot da 30” che predominerà le prime 2 settimane. Oltre alla presenza già consolidata in TV su CANALE5, La7, Warner-Discovery, Sky e RAI in prima serata, un’altra novità di quest’anno è l’inserimento dello spot anche nella fascia di esposizione relativa ai TG del mattino, così da poter intercettare e raggiungere un pubblico più ampio e trasversale.

Oknoplast affida la produzione a Real Time - con cui il brand aveva collaborato già nel 2022 - e la regia a Stefano Tumiatti che sviluppa una creatività ponendo l’accento sulle caratteristiche distintive dei prodotti Oknoplast: profili ridotti che lasciano ampio spazio alla luce naturale, un design unico e sempre attuale, e un risparmio energetico notevole.

Con questa campagna pubblicitaria sulle diverse principali reti nazionali, che prevede un secondo flight a settembre, Oknoplast punta a confermarsi brand indiscusso di riferimento per i consumatori in Italia nel settore dei serramenti in PVC e alluminio.