Advertising

Darmon racconta la morbidezza del cashmere con 1861 United

Il lancio della nuova collezione 2008/09 è affidato a soggetti stampa firmati dal copy è Luca Beato e dall'art  Aureliano Fontana.

Darmon, marchio nel settore del cashmere, torna a comunicare in occasione del lancio della nuova collezione 2008/09 e lo fa scegliendo una strada originale, impattante e distintiva. I due soggetti della nuova campagna stampa si distaccano volutamente dagli ormai scontati cliché della moda, per puntare su protagonisti del tutto inaspettati. Si tratta infatti di due brutti ceffi, uomini dall'aspetto rude e per niente raccomandabile, entrambi vestiti dai capi del soffice cashmere Darmon.

E la riscoperta di questa speciale morbidezza basta per farceli vedere in atteggiamenti del tutto contrastanti con il loro aspetto da avanzi di galera. I protagonisti infatti piangono a dirotto, sciogliendosi davanti a uno sdolcinato romanzo d'amore o davanti a un vecchio album di fotografie. Il tutto perché il cashmere Darmon è capace di sciogliere chiunque.

La head è un invito a riscoprire, grazie a Darmon, la sensazione di una morbidezza mai provata: soften yourself. La campagna è stata ideata da 1861united, l'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli; il copy è Luca Beato, l'art  Aureliano Fontana.