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Daygum lancia la nuova campagna firmata Selection Communication & Design dal titolo Neon and The City

Le affissioni prevedono diciotto soggetti diversi dedicati a colazione, pranzo e cena, ai viaggi in treno e in aereo, e molto altro. La campagna sarà pianificata da metà maggio a metà giugno a Roma e Milano.

Daygum torna in comunicazione con una campagna di forte impatto visivo. Con una multi soggetto di affissioni digital accattivanti e un design ispirato alle vivaci insegne dei locali notturni, Daygum catturerà l'attenzione di tutti coloro che cercano un modo pratico ed efficace per prendersi cura della propria igiene orale.

Selection Communication & Design ha ideato una campagna articolata sia nella grafica che nei testi, finalizzata a costruire un linguaggio identitario forte in grado di essere rilevante per i consumatori.

Titoli e neon prendono in considerazione diversi momenti e occasioni di consumo, e rivolgendosi direttamente alle persone stimolano il bisogno di avere una bocca pulita nelle situazioni in cui non è possibile usare lo spazzolino.

Le affissioni prevedono diciotto soggetti diversi dedicati a colazione, pranzo e cena, ai viaggi in treno e in aereo, e altre relative al cibo che viene
comunemente consumato in giro, solleticando il desiderio di igiene orale dopo una pizza, un gelato o un sushi. Sempre in linea con una comunicazione empatica, le proposte sono state declinate per area geografica, utilizzando un divertente milan-english per la città di Milano e un romano colloquiale per la pianificazione nella capitale.

Tutto ciò è stato possibile grazie all'enorme impegno di creatività e pianificazione di Selection Communication & Design e dall'efficace coordinamento tra le diverse aree coinvolte, sia nel campo Media che della creatività. La sinergia che ha caratterizzato questo processo di lavoro si è dimostrata estremamente attuale e proficua, garantendo un output che si caratterizza per flessibilità e rilevanza.

La campagna sarà pianificata da metà maggio a metà giugno a Roma e Milano. Sarà visibile in stazione Centrale e a Linate e nel circuito delle pensiline del trasporti pubblici, per parlare direttamente alle persone che si trovano in giro. Saranno inoltre presenti in piazza Gae Aulenti, uno dei crocevia della città di Milano, e a Roma nella stazione Termini, nelle metropolitane e molti luoghi nevralgici della città.

CREDITS

Cliente Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto Daygum Protex

Soggetto Campagna Digital Out Of Home

Agenzia Selection Communication & Design

Creative Communication Manager Antonia Capasso

Creative Director Antonio Zamperetti

Senior Art Director Antonio Rolli

Senior Copywriter Francesco Cellini

Classification:

Internal

Media Director Gianmaria Pasqual

Media Manager Lorenzo Argnani

Media Planner: Roberto Cataldo

Account Manager Riccardo Calò

Account executive Silvia Pacini

Producer Marta Stella

Post Produzione Spook