UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Advertising

DDB Worldwide 2° Network più premiato a Cannes

Al Festival di Cannes 2010 le agenzie del gruppo DDB Worldwide hanno vinto 52 Leoni, fra cui due Grand Prix, e DDB si è classificata come secondo network di agenzie più premiato all’edizione 2010 del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.
Le agenzie del gruppo DDB Worldwide hanno vinto 52 Leoni, fra cui due Grand Prix, e DDB si è classificata come secondo network di agenzie più premiato all’edizione 2010 del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.

Anche DDB Milano  (nella foto il Ceo Daniele Peccerillo) ha contribuito al successo del network, aggiudicandosi un prestigioso leone d'argento per la campagna stampa in tre soggetti di Continental VDO Rear View Camera.

“La presenza di DDB al Festival di Cannes di quest’anno dimostra il nostro impegno nell’offrire una creatività di livello internazionale per i nostri clienti. Sono molto fiero del nostro talento creativo collettivo, che ci permette di continuare ad innalzare il livello e a concepire idee che non sono solo divertenti, ma che influenzano i comportamenti”, ha commentato Chuck Brymer, Presidente e CEO di DDB Worldwide.

La campagna 'Fun Theory' di DDB per Volkswagen ha vinto il premio più prestigioso per la pubblicità web nel mondo. La campagna, creata da DDB Stoccolma, si è portata a casa il Cyber
Grand Prix, coronando le campagne pubblicitarie virali più acclamate al festival. Inoltre, nel suo anno di lancio, la categoria Film Craft Lions ha ricevuto 1.110 candidature e DDB Londra/DDB
Worldwide
hanno ricevuto un Leone d’Oro e il Grand Prix per 'The Gift', di Philips Cinema TV.

DDB Shanghai ha ricevuto inoltre il secondo Oro mai vinto da un’agenzia cinese, per i suoi lavori di design eseguiti per la Fondazione Cinese per la Protezione Ambientale.