Advertising

Definiti gli incarichi Vodafone: tv a 1861 United, McCann sugli altri mezzi

Sarà quindi l'agenzia di Rozzi e Battaglia a occuparsi dell'ideazione della nuova campagna tv di Vodafone che dovrebbe nuovamente vedere Francesco Totti e Gennaro Gattuso nel ruolo di testimonial. McCann confermata sugli altri mezzi.

A 1860 United la tv e a McCann Erickson gli altri mezzi. Questa la scelta operata da Vodafone per la divisione degli incarichi tra le due agenzie che, come aveva anticipato Advexpress (vedi notizia correlata), si erano aggiudicate la gara creativa indetta dall'operatore telefonico.

Sarà quindi l'agenzia di Rozzi e Battaglia a occuparsi dell'ideazione della nuova campagna tv di Vodafone che dovrebbe nuovamente vedere Francesco Totti e Gennaro Gattuso nel ruolo di testimonial. Alla confermata McCann  sono stati invece affidati gli altri mezzi, e quindi la creatività per la stampa, l'outdoor e il segmento business.