UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

Del Monte & Partner firma la campagna Balconi

Lo spot di 30", articolato anche in versioni di e 10” e 7” focalizzate sul nuovo packshot, sarà pianificato sulle principali reti televisive nazionali, su Sky, canali satellitari Rai news 24 e Rai Sport Satellite, sul canale digitale terrestre Mediaset Premium e su internet.

E' on air il primo flight 2006 per la campagna Balconi 'un nuovo modo di crescere', che sarà on air per oltre 2 mesi. Il media mix prevede: reti Mediaset e Rai, dal 12 febbraio all'8 aprile; i canali tematici Sky, i canali satellitari Rai news 24 e Rai Sport Satellite, la copertura sul canale digitale terrestre Mediaset Premium dell'intera programmazione 24 ore su 24 del Grande Fratello, la campagna banner su 8 siti del portale www.rai.it e sul sito www.amici.mediaset.it

La campagna è stata ideata e prodotta nel 2005 da Del Monte & Partner, ed è incentrata sui valori istituzionali: 'Un nuovo modo di crescere' si conferma essere un claim particolarmente adatto all'azienda, al marchio e al prodotto. Un'azienda che cresce, un prodotto che migliora, un brand che inizia a farsi spazio fra i grandi del settore e che in questo momento sceglie di aumentare l'investimento in comunicazione.

La novità sta nel focus sul prodotto, reso attraverso il nuovo packshot che rende maggiormente l'idea dell'ampia produzione aziendale, in vista di una futura comunicazione di prodotto. Lo spot, in onda nel formato integrale da 30", sarà affiancato dalle versioni ridotte da 10" e 7", focalizzate esclusivamente sul nuovo packshot, per rafforzare la visibilità del prodotto nell'ambito di una comunicazione di brand. La casa di produzione è Del Monte & Partner, con la regia di Marcello Lucini. L'art è Francesco Rizzi, il copy Patrizia Epifani.