UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

"Design Sostenibile per la Casa" è il nuovo spot TV di Fratelli Guzzini

Dal 16 al 29 aprile Fratelli Guzzini sarà sul piccolo schermo con “Design Sostenibile per la Casa”: il nuovo spot in onda sulle reti LA7 e LA7d.

Al via la nuova campagna di comunicazione TV dello storico brand Guzzini: dal 16 al 29 aprile Fratelli Guzzini sarà anche sul piccolo schermo con “Design Sostenibile per la Casa”: il nuovo spot  in onda sulle reti LA7 e LA7d.

Protagonisti della scena  sono oggetti di design, belli e anche sostenibili,  realizzati  con processi tecnologici innovativi e con l'impiego di materiali provenienti da fonti rinnovabili, o riciclati.

Come Dolcevita, l’esclusiva collezione di oggetti unici e preziosi realizzata in bio-based (una moderna plastica biologica proveniente da scarti vegetali, quindi rinnovabile e di origine non fossile), o Tierra, la collezione sostenibile disegnata da Pio&Tito Toso, prodotta interamente con plastica riciclata dal design e dai colori che richiamano i vasellami realizzati al tornio per un aspetto handmade accattivante ed evocativo, ispirato al calore della terra e della natura, Le Murrine, dall’esclusiva tecnologia 3 COLOR TECH che fa si che i colori non si fondano tra loro mantenendo la loro brillantezza e Store&More, contenitori ermetici per frigo e freezer: le principali collezioni del catalogo sono le protagoniste del design made in Italy sostenibile.