UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Dilemma firma la nuova campagna internazionale di Myrtha Pools

Per il Salone del Mobile l'azienda lancia una campagna di ampio respiro e pianificata sui canali stampa, digital e social in molteplici Paesi.

In occasione del Salone del Mobile partirà la nuova campagna internazionale di Myrtha Pools, azienda che opera nel settore delle piscine, realizzata da Dilemma.

La campagna parte dal concetto “This is not a pool” per poi declinarsi in tutti gli ambiti in cui opera il brand. Myrtha Pools progetta e realizza piscine pubbliche e da competizione (tra cui olimpiadi e mondiali/europei di nuoto), piscine per hotel, camping e palestre, piscine fisioterapiche, centri termali, parchi acquatici e soluzioni speciali per navi da crociera.

Si tratta di una campagna di ampio respiro che inizialmente è declinata in 12 soggetti ma che successivamente potrà prevedere anche soggetti locali in alcuni degli oltre 70 Paesi in cui il Brand è presente.

Il primo soggetto della campagna è stato dedicato allo Sky Pool di Melbourne, una piscina sospesa al settimo piano a formare un ponte tra due palazzi, interamente realizzata in acciaio e vetro.

“La campagna si basa sulla tensione di due driver apparentemente contrapposti: la DISRUPTION, una combinazione straniante tra headline e visual, e la RATIONALITY, una reason-to-believe immediata e oggettiva che svela il reale significato del messaggio” affermano Alberto Pascazio e Matteo Sozzi, direttori creativi di Dilemma.

Dilemma ha strutturato una piattaforma di comunicazione modulare, adattabile ai settori, ai prodotti, ai servizi e ai progetti di Myrtha Pools. Tre sono i parametri fissi di ogni soggetto: un tono di voce autorevole, un trattamento disruptive, un benefit oggettivo.

La campagna sarà pianificata sui canali stampa, digital e social in molteplici Paesi.