Advertising
Draft traveste da 'Babbo Natale' il logo del Centrosarca
In occasione dell'allestimento di un trenino elettrico all'interno del centro commerciale, Centrosarca lancia una nuova campagna pianificata su stampa, radio, affissioni 6x3 e pensiline della fermata dell'autobus.
Per comunicare durante il periodo delle feste di Natale, il Centrosarca ha scelto la creatività dell'agenzia Draft che ha trasformato il logo del Centrosarca in un Babbo Natale a bordo del trenino. La scelta è motivata dall'evento che in questi giorni caratterizza il centro commerciale all'interno del quale è stato allestito un trenino elettrixco capace di ospitare 20 bambini.
Fino al 6 gennaio, con corse gratuite, il Centrosarca permette di vivere l'atmosfera natalizia facendo scoprire un mondo fantastico ai suoi più giovani visitatori e ai genitori: il trenino compie un percorso all'interno di un villaggio ricostruito nel centro, dove spiccano gli gnomi che si adoperano nella fabbrica dei regali, la foresta di ghiaccio e l'interno della casa di Babbo Natale. Il villaggio è stato allestito in modo scenografico con tanto di pupazzi animati per rendere il tutto ancora più suggestivo agli occhi dei bimbi.
La pianificazione della campagna è stata sviluppata su stampa, radio, a mezzo affissioni 6x3 e pensiline della fermata del bus.

