Advertising

Due improbabili gemelli nel nuovo spot 3 di Bates

Dedicato all'offerta 3 per S. Valentino, che prevede un bipack con i videofonini Nokia 6280 e LG U8360, lo spot è stato ideato cno la direzione creativa di Roberto Vella. Pianifica Mediaedge:cia. La casa di produzione è RSG con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

È on air lo spot dedicato all'offerta 3 per S. Valentino, che prevede un bipack con i videofonini Nokia 6280 e LG U8360. L'offerta prevede due videofonini con Ricaricabile 3 a 249 euro mantenendo il proprio numero (solo per clienti TIM e Vodafone), 50 minuti al giorno di chiamate e 50 minuti di videochiamate a 0 cent al minuto tra i due videofonini (attivando la promozione "Chiama e Videochiama chi ti Ama") fino al 31 agosto 2008; quando la portabilità del numero andrà a buon fine, 3 restituirà l'importo speso per acquistare il videofonino.

Protagonisti della campagna sono ancora l'attore Claudio Amendola e le figlie Giulia e Alessia, accompagnate da due improbabili fidanzati gemelli, con i quali, assicurano, è "amore vero", al punto che per S. Valentino le due coppie si sono regalate i nuovi videofonini 3. Quando uno dei ragazzi gli si rivolge chiamandolo "papà", Amendola si risveglia di soprassalto, e scopre che si è trattato solo di un incubo, anzi, "due", come racconta alle figlie. La creatività è di Bates, per la direzione creativa di Roberto Vella. Pianifica Mediaedge:cia. La casa di produzione è RSG con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.