Advertising

Editori per la Finanza si affida ad Adv Activa

A seguito di una consultazione, l'agenzia milanese si è aggiudicata l'incarico per il lancio del "Financial Year Book 2006". Il libro viene venduto in edicola dal mese di gennaio '06, allegato ai magazine Finanza Mercati e Bloomberg Finanza.

Editori per la Finanza ha scelto, a seguito di una consultazione, l'agenzia milanese Adv Activa Advertising, per il lancio del "Financial Year Book 2006". Il libro viene venduto in edicola dal mese di gennaio '06, allegato ai magazine Finanza Mercati e Bloomberg Finanza.

La creatività, indica il "Financial Year Book 2006" come autorevole fonte, dove poter trovare le analisi di quanto accaduto nel corso del 2005, nei settori economico e finanziario. Analisi, firmate da rinomati giornalisti di settore, che permettono anche di avere una panoramica sui possibili sviluppi nel nuovo anno. Testimoni involontari della campagna, due tra i personaggi che, nel corso dell'anno appena terminato, hanno tenuto banco, attirando l'attenzione dei media. La creatività è stata studiata per media planning su stampa, radio ed internet.

La direzione artistica è di Maurizio Matarazzo e Stefano Aquilante, soci e direttori creativi dell'agenzia di Milano, con sede in via di Porta Tenaglia, art Maurizio Matarazzo e copy Thomas Pololi.