UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Electric State of Mind: la mobilità elettrica di Aiways porta ad un nuovo modo di pensare l'auto

Come racconta la campagna, "Electric State of Mind" è sinonimo di equilibrio, concentrazione e relax, perché i vantaggi della mobilità elettrica sono molteplici e non si esauriscono a quelli di un'elevata efficienza, un minore consumo energetico e un conseguente migliore impatto sull'ambiente.

Aiways è sinonimo di mobilità moderna e sostenibile. Concentrandosi su veicoli a completa trazione elettrica e su soluzioni innovative sia di software che di assistenza alla guida, il marchio di Shanghai è pronto ad affrontare le sfide del futuro. Il nuovo sentimento legato allo slogan Electric State of Mind visualizza questo cambiamento, unendolo a spunti di riflessione di ampio respiro sul tema della mobilità elettrica.

Il passaggio alla mobilità elettrica rappresenta dal punto di vista tecnologico il più grande cambiamento mai avvenuto nell'industria automobilistica, in quanto porta con sé sfide completamente nuove.

Adeguarsi a un cambiamento radicale e a nuove condizioni può creare alle volte dei problemi, soprattutto perché i cambiamenti sono spesso associati a perdite, sia in termini di stabilità sia di convinzioni personali.

"Può essere difficile dire addio a cose familiari e accogliere quelle sconosciute", spiega Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways. "La mobilità elettrica è ancora oggetto di pregiudizi da parte di molte persone. Questo atteggiamento negativo fa sì che si disconoscano nuove possibilità e che non si percepisca un'influenza positiva legata al proprio comportamento di utilizzo."

"Electric State of Mind" è sinonimo di equilibrio, concentrazione e relax, perché i vantaggi della mobilità elettrica sono molteplici e non si esauriscono a quelli di un'elevata efficienza, un minore consumo energetico e un conseguente migliore impatto sull'ambiente. In un mondo caratterizzato da progressi sempre più rapidi, il passaggio alla mobilità elettrica può fornire più equilibrio e concentrazione, motivo per il quale Aiways ha fatto di questa caratteristica il tema portante della campagna di lancio del nuovo SUV coupé U6. Con il nuovo slogan Aiways vuole rendere speciale l'esperienza di possedere e guidare un veicolo elettrico.

La soddisfazione è il secondo passo, perché prima di tutto bisognerà superare l'insicurezza e risvegliare la voglia di cambiamento. Per far sì che ciò accada, Aiways avvierà parallelamente al lancio mediatico del nuovo SUV coupé U6 la campagna promozionale "Electric State of Mind", che troverà diffusione sui vari media. Racconterà storie di mobilità sostenibile e di un'azienda in grado di trasmettere nuovi impulsi, e di persone che sono disposte al cambiamento e a ispirare gli altri per realizzarlo.