Advertising

Emozioni 'al femminile' nella campagna FoxLife firmata TBWA/Italia. Pianifica Mediacom

La campagna sarà su stampa, (principali testate femminili) e su web (portali femminili e di informazione). Da domenica 21 gennaio sarà on air sulle reti Rai e Mediaset oltre che sui canali Fox e Sky.

Parte a gennaio la campagna di brand di FoxLife (canale 111 di SKY), il canale dedicato all'intrattenimento al femminile, che per primo ha lanciato in Italia serie record di ascolti come Desperate Housewives e Grey's Anatomy.

FoxLife, la vita come la vedi, questo il nuovo pay off del canale televisivo. La campagna, che riflette  lo spirito di FoxLife, punta sulla varietà e la leggerezza delle esperienze quotidiane lette attraverso la sensibilità femminile. FoxLife infatti racconta le storie del proprio pubblico e propone un intrattenimento che ha nella vita, la sua ispirazione, e nella femminilità del suo approccio, la sua unicità. La campagna ripercorre la varietà della giornata tipo di chi 'vive' FoxLife. Scene di vita quotidiana, situazioni e momenti diversi, tutti ispirati alla programmazione del canale.

Ideata da TBWA/Italia e pianificata da Mediacom, la campagna sarà su stampa, (principali testate femminili) e su web (portali femminili e di informazione). Da domenica 21 gennaio sarà on air sulle reti Rai e Mediaset oltre che sui canali Fox e Sky.