Advertising
Emozioni 'al femminile' nella campagna FoxLife firmata TBWA/Italia. Pianifica Mediacom
Parte a gennaio la campagna di brand di FoxLife (canale 111
di SKY), il canale dedicato all'intrattenimento al femminile,
che per primo ha lanciato in Italia serie record di ascolti come
Desperate Housewives e Grey's Anatomy.
FoxLife, la vita come la vedi, questo il nuovo pay off
del canale televisivo. La campagna, che riflette lo spirito di FoxLife,
punta sulla varietà e la leggerezza delle esperienze quotidiane lette attraverso
la sensibilità femminile. FoxLife infatti racconta le storie del proprio
pubblico e propone un intrattenimento che ha nella vita, la sua ispirazione, e
nella
femminilità del
suo approccio, la sua unicità. La campagna ripercorre la varietà della giornata
tipo di chi 'vive' FoxLife. Scene di vita quotidiana, situazioni e momenti
diversi, tutti ispirati alla programmazione del canale.
Ideata da TBWA/Italia e pianificata da Mediacom, la campagna sarà su stampa, (principali testate femminili) e su web (portali femminili e di informazione). Da domenica 21 gennaio sarà on air sulle reti Rai e Mediaset oltre che sui canali Fox e Sky.

