Advertising

Enfants Terribles vince la gara e si aggiudica il lancio PrimaVisita, il nuovo servizio di Casa.it

La nuova campagna si basa su un insight molto forte: la scelta di una casa è molto importante, come la scelta della persona amata, perché spesso è una relazione che dura molti anni, addirittura tutta una vita, eppure è molto spesso la conseguenza di un colpo di fulmine. Da qui il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, il concetto che Casa.it non crede negli appuntamenti al buio e il claim “Mi sono innamorata a PrimaVisita”.

Al termine di una consultazione creativa che ha visto coinvolte diverse sigle, Enfants Terribles si è aggiudicata il lancio del nuovo servizio di Casa.it, PrimaVisita.

PrimaVisita è il nuovo servizio, unico ed innovativo, sviluppato da Casa.it e destinato a rivoluzionare il modo di cercare e proporre casa. La sua tecnologia innovativa, infatti, consente di organizzare la visita di una casa da remoto, in massima comodità, senza scaricare nessuna app e nessun plug-in, ma direttamente da browser o smartphone e sotto la supervisione esperta dell’agente immobiliare. Da oggi, grazie a PrimaVisita, chi cerca casa sarà guidato nell’esplorazione interattiva degli spazi dell’abitazione senza dover essere presente sul posto, e in qualsiasi luogo si trovi.

La nuova campagna di Enfants Terribles si basa su un insight molto forte: la scelta di una casa è molto importante, come la scelta della persona amata, perché spesso è una relazione che dura molti anni, addirittura tutta una vita, eppure questa scelta è molto spesso la conseguenza di un colpo di fulmine. Da qui il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, il concetto che Casa.it non crede negli appuntamenti al buio e il claim “Mi sono innamorata a PrimaVisita”.

La campagna è partita domenica ed è pianificata su Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery.

Consumer Marketing & Brand Manager è Daniela Mora, Chief Commercial Officer Mario Franci.

Per l’agenzia Enfants Terribles la direzione creativa è di Roberto Ramaglia, project manager Giuseppe Esposito, strategy & client director Valerio Franco.
La produzione è di ContentO con la regia di Riccardo Angelucci, la supervisione creativa e produttiva di Riccardo Quartesan e Marina Bello direttore di produzione. Post Produzione postWanted.