Advertising

Ente del Turismo Spagnolo sui taxi di Roma con Mpg e The Media Company

La campagna ideata da Publicis e pianificata in affissione dinamica da Mpg Italia ha avuto inizio lo scorso 18 dicembre e terminerà il 18 gennaio 2007.

La campagna di affissione dinamica pianificata da Mpg Italia, di cui Alessandro Mandelli (nella foto) è country manager, e commissionata da The Media Company per l'Ente del Turismo Spagnolo prevede, nella città di Roma, l'esclusività dell'utilizzo del mezzo taxi. L'iniziativa interessa 150 vetture, con la decorazione delle quattro portiere, nel formato doppio sportello integrale, e del retro dell'auto. The Media Company si rafforza così ulteriormente sul mezzo taxi nel settore turismo, dopo le analoghe iniziative con l'Ente Turismo Giamaica e l'Ente Turismo Malesia.

La campagna, la cui creatività è di Publicis, con l'headline 'Sorridi! Sei in Spagna', ha preso il via lo scorso 18 dicembre per terminare il prossimo 18 gennaio 2007, e gode di un investimento extra budget a chiusura dell'anno 2006.