Advertising

Estathè on air con 4 nuovi spot con la creatività di Leo Burnett

Per tutta l'estate il brand sarà in onda sulle principali emittenti nazionali e sui canali social ufficiali per raccontare col divertimento le 4 tipologie di prodotto Estathé classico, Estathé Bio ed Estathé InFusion Mix.

Con l’arrivo della bella stagione, Estathé ritorna in TV con 4 nuovi spot ed una pianificazione che ci accompagnerà tutta l’estate. Sulle principali emittenti nazionali andranno infatti in onda ben 4 nuovi TVC che riflettono perfettamente l’anima delle diverse referenze del brand, ma facendo leva sull’ironia: caratteristica trasversale a tutte e ormai anche nota distintiva del linguaggio di comunicazione del brand.

Oggetto della comunicazione sono le linee di Estathé classico, Estathé Bio ed Estathé InFusion Mix, i cui spot portano la firma del regista Giuseppe Capotondi, ed Estathé Zero che è invece frutto della collaborazione con il regista Ago Panini e il primo ad andare on air, a partire dal 21 marzo.

Tutte le nuove puntate della campagna Thé Best, firmate dall’agenzia pubblicitaria Leo Burnett, giocano in maniera ironica con il prodotto, utilizzando il tone of voice fresco, giovane e irriverente tipico di Estathé.

La creatività risponde all’obiettivo di comunicare Estathé Zero come un prodotto che offre ai propri consumatori la libertà di gustare un vero infuso con foglie di tè e senza zucchero, ogni volta che si vuole e senza pensieri.

£ dei 4 spot sono caratterizzati dalla presenza della voce narrante fuoricampo di Mino Caprio. Tutti gli spot saranno pianificati anche sul digital e saranno disponibili sui canali social ufficiali del brand.