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Estrogeni per il 5 per mille a Greenpeace

La campagna, firmata da Alfredo Borrelli (direttore creativo e copy), Agostino Santacroce (direttore creativo e art director) e Lucia De Canio (web designer), è pianficata dall'associazione su Famiglia Cristiana, Club 3, L’Espresso, Il Venerdì, Sorrisi e canzoni, memostick sul Corsera e invio di dem a 400.000 contatti.

  

Il mondo ha bisogno di gesti impagabili: questo è il concept su cui verte la campagna creata da Estrogeni per il 5xmille a favore di Greenpeace. Head e visual fanno leva sulla gratuità della scelta a benificio dell'ambiente in cui viviamo, contro le prepotenze di pescatori illegali o la desertificazione incombente.

La campagna, firmata da Alfredo Borrelli (direttore creativo e copy), Agostino Santacroce (direttore creativo e art director) e Lucia De Canio (web designer), consolida la presenza di Estrogeni nel settore della comunicazione e fundraising per il non profit, aggiungendo Greenpeace a clienti quali Medici Senza Frontiere, Auser, Apurimac, Cittadinanzattiva, Un ponte per...

La pianificazione della campagna è a cura di Greenpeace e prevede uscite stampa su Famiglia Cristiana, Club 3, L'Espresso, Il Venerdì, Sorrisi e canzoni, memostick sul Corriere della Sera e invio di dem a 400.000 contatti. Per Greenpeace, Estrogeni nel 2006 ha già progettato due innovativi mailing cold ed è al lavoro per la realizzazione di un appello speciale ai sostenitori.