Advertising

Estrogeni sostiene Apurimac con una campagna per la raccolta fondi

Ideata da Agostino Santacroce (direttore creativo e art), Alfredo Borrelli (copy) e Lucia De Canio (web designer), la comunicazione patrocinata da Pubblicità Progresso coinvolgerà televisione, stampa, outdoor, radio e web.

Apurimac ha affidato anche quest'anno alla divisione non profit di Estrogeni - coordinata da Daniela Girfatti - la creatività per la campagna di raccolta fondi 'Regala una visita', che sarà on air dal 1 al 30 novembre. Ideata da Agostino Santacroce (direttore creativo e art), Alfredo Borrelli (copy) e Lucia De Canio (web designer), la comunicazione patrocinata da Pubblicità Progresso coinvolgerà televisione, stampa, outdoor, radio e web.

Pianificata su spazi offerti gratuitamente dalle reti Mediaset, Sky e da altri circuiti nazionali televisivi e radiofonici e da periodici e quotidiani, ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione di assoluta povertà e abbandono in cui vivono le popolazioni della regione più montuosa del Perù, dove esistono solo due medici ogni diecimila abitanti. In collaborazione con Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia, inviando un sms o telefonando al 48585, sarà quindi possibile aiutare concretamente Apurimac a trasformare un semplice controllo sanitario in un diritto di tutti gli abitanti dei villaggi.