Advertising
Estrogeni sostiene Apurimac con una campagna per la raccolta fondi
Apurimac ha affidato anche quest'anno alla divisione non
profit di Estrogeni - coordinata da Daniela
Girfatti - la creatività per la campagna di raccolta fondi 'Regala una
visita', che sarà on air dal 1 al 30 novembre. Ideata da Agostino
Santacroce (direttore creativo e art), Alfredo
Borrelli (copy) e Lucia De Canio (web designer), la
comunicazione patrocinata da Pubblicità Progresso coinvolgerà
televisione, stampa, outdoor, radio e web.
Pianificata su spazi offerti gratuitamente dalle reti Mediaset, Sky e da altri circuiti nazionali televisivi e radiofonici e da periodici e quotidiani, ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione di assoluta povertà e abbandono in cui vivono le popolazioni della regione più montuosa del Perù, dove esistono solo due medici ogni diecimila abitanti. In collaborazione con Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia, inviando un sms o telefonando al 48585, sarà quindi possibile aiutare concretamente Apurimac a trasformare un semplice controllo sanitario in un diritto di tutti gli abitanti dei villaggi.

