Advertising

Let’s Live Magnificently, la campagna globale Tanqueray firmata Anomaly London

Tanqueray ha lanciato una campagna globale all'insegna del claim 'Let’s Live Magnificently',articolata in una serie di soggetti tv, radio e digital di 10, 20 e 30 secondi, che invita ad andare oltre la normalità.

Tanqueray ha lanciato una campagna globale all'insegna del claim 'Let’s Live Magnificently',articolata in una serie di soggetti tv, radio e digital di 10, 20 e 30 secondi firmati Anomaly London.

La  campagna è stata diretta da Fiona Jane Burgess, con la fotografa Chloe Hardwick che ha seguito i soggetti in affissione.

Nitesh Chhapru, global brand director  Tanqueray ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di concretizzare il brand purpose attraverso la campagna  Let’s Live Magnificently. Alla base del progetto c'è l'idea che abbiamo la possibilità di trasformare ogni momento in qualcosa di speciale con un po' di ispirazione e immaginazione, con la consapevolezza che la vita è servita in modo magnificentr su un  Tanqueray and Tonic.”

Anomaly London’s ECD, Joe Corcoran, ha dichiarato: Con prima campagna globale degli ultimi 4 anni, abbiamo voluto ristabilire lo status iconico del brand in Gin. La creatività si focalizza sul mindset di non scegliere solo un gusto quando ne puoi avere molti. Di non settarsi sull' ordinario ma di chiedere lo staordinario". 

La campagna sarà pianificata in UK, Europa, Nord America, Australia e Brasile.