UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Ethos profumerie sarà partner ufficiale di “Oltre Il Festival” a Sanremo presso Villa Nobel

Due le attività esclusive previste: in una cabina luxury dedicata, il brand insieme a Sensai offrirà trattamenti viso vip esclusivi ad artisti, talent e invitati in villa. Inoltre la presenza su Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio e Radio Bruno sarà rafforzata dalla partecipazione esclusiva di Diletta Leotta e Chiara Francini in un podcast di 5 puntate dedicato alla bellezza.

Ethos Profumerie inaugura il 2023 annunciando una grande iniziativa in occasione della kermesse più attesa: il Festival di Sanremo.

Il Gruppo sarà partner ufficiale di Oltre il Festival presso Villa Nobel, storico edificio in stile moresco a pochi metri dal teatro Ariston che fu dimora dell’ideatore dell’omonimo Premio.

Due le attività esclusive: in una cabina luxury dedicata, Ethos Profumerie insieme a Sensai offrirà trattamenti viso vip esclusivi ad artisti, talent e invitati in villa, inoltre per la prima volta assoluta il Gruppo curerà il make up ufficiale di Oltre Sanremo con 2 postazioni speciali dedicate.

L’importante presenza sulle radio del gruppo Mediaset (Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio e Radio Bruno) sarà rafforzata dalla partecipazione esclusiva di Diletta Leotta e Chiara Francini che si avvicenderanno in un podcast di 5 puntate dedicato alla bellezza in collaborazione con Ethos Profumerie e Sensai.

L’iniziativa coinvolgerà anche i punti vendita: in tutte le profumerie del Gruppo infatti sarà possibile usufruire del servizio make-up per ricreare 3 look esclusivi ispirati al Festival di Sanremo. I clienti riceveranno un buono acquisto dello stesso valore del servizio (€25) che potranno utilizzare per acquistare prodotti a scelta all’interno del punto vendita.