Advertising

Euro Rscg 'interroga' le casalinghe nei nuovi spot Lip Woolite Classic

I film, on air sulle reti Mediaset, sono stati realizzati dalla casa di produzione Flying con la regia di Manolo Luppichini. Sotto la direzione creativa di Gianni Lascala hanno lavorato l'art director Paolo Tonelli e il copy Alessandro Romano. Pianifica Media Italia.

Sono on air su Mediaset i nuovi spot tv di Lip Woolite Classic, il detersivo che lava e protegge tutti i capi.

Firmati EURO RSCG Milano sotto la direzione creativa e strategica di Gianni Lascala, i due soggetti 30" proseguono nel  filone 'real'. Donne comuni, casalinghe vere, scelte dopo un casting avvenuto in diverse regioni italiane, diventano infatti le protagoniste dei film. Invitate a provare il prodotto, esprimono il loro parere personale, sottolineando quelli che secondo loro devono essere i  punti fermi per un bucato perfetto: pulizia dei capi e protezione dei tessuti. L'effetto real è garantito sia dalla testimonianza sia dalla regia di Manolo Luppichini, che ha diretto lo spot realizzato dalla casa di produzione Flying. E sono tutte concordi dopo la prova prodotto in lavatrice: Lip Woolite Classic risolve ogni problema e azzera ogni rischio.

Alla campagna hanno lavorato l'art director Paolo Tonelli e il copy Alessandro Romano. Pianifica Media Italia.