Advertising
Euro Rscg 'interroga' le casalinghe nei nuovi spot Lip Woolite Classic
Sono on air su Mediaset i nuovi spot tv di Lip
Woolite Classic, il detersivo che lava e protegge tutti i capi.
Firmati EURO RSCG Milano sotto la direzione creativa e
strategica di Gianni Lascala, i due soggetti 30" proseguono
nel filone 'real'. Donne comuni, casalinghe vere, scelte dopo un casting
avvenuto in diverse regioni italiane, diventano infatti le protagoniste dei
film. Invitate a provare il prodotto, esprimono il loro parere personale,
sottolineando quelli che secondo loro devono essere i
punti fermi per un bucato
perfetto: pulizia dei capi e protezione dei tessuti. L'effetto real è garantito
sia dalla testimonianza sia dalla regia di Manolo Luppichini,
che ha diretto lo spot realizzato dalla casa di produzione
Flying. E sono tutte concordi dopo la prova prodotto in lavatrice: Lip
Woolite Classic risolve ogni problema e azzera ogni rischio.
Alla campagna hanno lavorato l'art director Paolo Tonelli e il copy Alessandro Romano. Pianifica Media Italia.

