Advertising

Euro RSCG Milano comunica l'apertura di Darty al Bicocca Village di Milano

Il reparto creativo dell'agenzia, composto dall'art Enzo di Sciullo e il copy Giustina Gnasso, i direttori creativi Tiziana Mariani e Clelia Roggero e la supervisione del direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, ha ideato una campagna rivolta ai frequentatori del Village: free standing, affissioni, stampa e uno spot in due soggetti on air dal primo maggio nei cinema del Bicocca Village.

È una campagna a 360° gradi quella che Euro RSCG Milano ha ideato per Darty in occasione del nuovo punto vendita al piano terra del Bicocca Village di Milano. Darty prosegue infatti la sua conquista di Milano dando vita a una 'community dell'elettronica' all'interno del regno dello shopping e dell'entertainment.

Il reparto creativo di Euro RSCG Milano, composto dall'art Enzo di Sciullo e il copy Giustina Gnasso, i direttori creativi Tiziana Mariani e Clelia Roggero e la supervisione del direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, ha ideato una campagna rivolta ai frequentatori del Village: free standing e affissioni colorano l'entertainment center, ma soprattutto uno spot in due versioni (30" e 45"), on air dal primo maggio nei cinema del Bicocca Village.

Il 30" è la continuazione della campagna proposta in occasione dell'apertura del negozio di Milano San Babila: il punto vendita Darty al Bicocca Village è ricostruito da Totto Renna con la tecnica della pixel art e animato dalla 'community dell'elettronica', capitanata da un venditore Darty che attraversa i vari reparti componendo un allegro trenino con i clienti del negozio, come in una festa.

Accanto al 30" è stata ideata una divertente versione interattiva di 45": nel corso dello spot, il venditore Darty 'appare in sala' in carne e ossa coinvolgendo il pubblico nella festa della community dell'elettronica, per poi ritornare nello schermo.

La campagna sarà declinata anche su stampa, sull'edizione locale del Corriere della Sera, e in radio. La campagna proseguirà in giugno e luglio con la realizzazione di un nuovo soggetto.

EC