Advertising

Euro Rscg Milano firma lo spot 'Piramide' di Acqua Vitasnella

La nuova campagna sarà in onda sulle principali reti televisive Rai, Mediaset, La7 e sulle televisioni digitali dal 5 febbraio. Con la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro, hanno lavorato l'art Alessandra Clementi e il copy Vincenzo Garzillo. La casa di produzione è Enormousfilm, con la regia di Alvaro Pianezzi.

L'acqua Vitasnella lancia una nuova campagna sulle principali reti televisive Rai, Mediaset, La7 e sulle TV digitali dal 5 febbraio. L'obiettivo? Dimostrare che per eliminare le sostanze inutili dall'organismo il messaggio chiave è: bere un litro e mezzo di acqua Vitasnella ogni giorno. Il film: 'Piramide', firmato Euro Rscg Milano, ha un nome curioso che prende ispirazione dalla visualizzazione: una piramide di bicchieri per rappresentare l'organismo umano che, grazie all'acqua Vitasnella, si depura eliminando le sostanze inutili. Una voce fuoricampo illustra e dimostra i vantaggi dell'organismo quando ogni giorno si assume la quantità di acqua raccomandata: una sensazione di leggerezza e di benessere fisico. Anche le tonalità dello spot sono giocate sulla leggerezza: dall'azzurro della bottiglia di acqua Vitasnella, alla trasparenza dell'acqua e dei bicchieri. In netto contrasto il giallo per evidenziare le tossine e le sostanze nocive che vengono eliminate giorno dopo giorno.

Il messaggio dello spot è 'Per stare bene l'organismo necessita ogni giorno di un litro e mezzo di acqua'. Non bere a sufficienza, infatti, può dar luogo a forme di disidratazione e a squilibri metabolici e a fastidiose sensazioni di pesantezza e affaticamento. Vitasnella è un'acqua minerale pura e completamente naturale, che nasce dalla fonte Vitas, situata in una zona incontaminata nel cuore delle Alpi Lombarde. La sua composizione fisico-chimica è caratterizzata dal bassissimo contenuto di sodio e da un'equilibrata presenza di sali minerali disciolti, quali il calcio, il magnesio, i solfati, il bicarbonato. Proprio per questa ragione l'acqua Vitasnella è ideale per eliminare liquidi e tossine in eccesso e per aiutare l'organismo a sentirsi in forma e leggero.

Con la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro, hanno lavorato l'art Alessandra Clementi e il copy Vincenzo Garzillo. La casa di produzione è Enormousfilm, con la regia di Alvaro Pianezzi.