Advertising

Euronics supporta la campagna promozionale "Facciamo a metà" con adv dedicato on air in tv, radio, digital e social

La creatività degli spot è di Wunderman Thompson, Filmgood la casa di produzione coinvolta. La pianificazione sui mezzi tradizionali è di Media Italia, mentre il team marketing dell'azienda ha sviluppato internamente la comunicazione per l'online.

Euronics torna a offrire una grande occasione di risparmio con la campagna  promozionale “Facciamo a metà”, attiva da oggi fino al 15 marzo in tutti i punti vendita. Il gruppo italiano leader  nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva infatti uno sconto del 50% sul prodotto meno caro a  coloro che sceglieranno due delle numerose proposte selezionate* e contrassegnate negli oltre 450 punti  vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale. 

Un’opportunità per cambiare gli elettrodomestici di casa o i prodotti e le dotazioni per lo studio, il  lavoro o l’intrattenimento domestico. “Facciamo a metà” è attiva sulle principali categorie merceologiche con tante proposte. Un’occasione per tutti i clienti Euronics. 

L’iniziativa promozionale è supportata da una campagna adv dedicata, on air sulle principali emittenti TV e radio  nazionali. Gli spot sono stati studiati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media  Italia. A integrazione una comunicazione digital e social sviluppata direttamente dal team marketing di Euronics.