UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Euronics supporta la campagna promozionale "Facciamo a metà" con adv dedicato on air in tv, radio, digital e social

La creatività degli spot è di Wunderman Thompson, Filmgood la casa di produzione coinvolta. La pianificazione sui mezzi tradizionali è di Media Italia, mentre il team marketing dell'azienda ha sviluppato internamente la comunicazione per l'online.

Euronics torna a offrire una grande occasione di risparmio con la campagna  promozionale “Facciamo a metà”, attiva da oggi fino al 15 marzo in tutti i punti vendita. Il gruppo italiano leader  nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva infatti uno sconto del 50% sul prodotto meno caro a  coloro che sceglieranno due delle numerose proposte selezionate* e contrassegnate negli oltre 450 punti  vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale. 

Un’opportunità per cambiare gli elettrodomestici di casa o i prodotti e le dotazioni per lo studio, il  lavoro o l’intrattenimento domestico. “Facciamo a metà” è attiva sulle principali categorie merceologiche con tante proposte. Un’occasione per tutti i clienti Euronics. 

L’iniziativa promozionale è supportata da una campagna adv dedicata, on air sulle principali emittenti TV e radio  nazionali. Gli spot sono stati studiati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media  Italia. A integrazione una comunicazione digital e social sviluppata direttamente dal team marketing di Euronics.