Advertising

Eurovo: le Naturelle Rustiche in tv con uno spot in apertura di X Factor 2020

La pianificazione tv è parte di un più ampio piano di advertising, sviluppato da settembre 2020 a marzo 2021, che vedrà il nuovo spot in apertura di alcuni dei più apprezzati programmi tv del momento, MasterChef Italia (di cui sarà anche sponsor) e Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, per un totale di 580 passaggi tv, in aggiunta ad altri 800 passaggi in daytime.

Gruppo Eurovo, player europeo nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, è in TV con un nuovo spot dedicato a le Naturelle Rustiche.
Lo spot sarà trasmesso in apertura di tutte le puntate di X Factor 2020, il noto talent show musicale di Sky in onda dal prossimo 17 settembre su Sky Uno e NOW TV. Il programma quest’anno vedrà giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika e sarà guidato dallo storico conduttore Alessandro Cattelan, anche quest'anno creative producer del talent.

Lo spot – semplice, diretto e divertente – vedrà protagonista le Naturelle Rustiche: gamma completamente OMG free e antibiotic-free, sono uova fresche 100% italiane, deposte all’interno di una filiera dedicata nella quale non sono utilizzati antibiotici in alcuna fase produttiva.

La pianificazione tv è parte di un più ampio piano di advertising, sviluppato da settembre 2020 a marzo 2021, che vedrà il nuovo spot in apertura di alcuni dei più apprezzati programmi tv del momento,
MasterChef Italia (di cui sarà anche sponsor) e Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, per un totale di 580 passaggi tv, in aggiunta ad altri 800 passaggi in daytime.