Advertising

Exalt Cycle in maxi affissione a Milano

La maxi affissione della campagna PE 2007 'Le Favole - Made to be fabulous', con i due soggetti Pinocchio e Aladino interpretati dai personaggi VidiVici Occhiali, sarà in corso Buenos Aires a Milano per due settimane a partire da oggi. Creatività e pianificazione sono interne. Gli scatti sono di Alessia De Montis

Exalt Cycle, la firma dell'universo VidiVici Occhiali, veste 360 mq di Corso Buenos Aires a Milano. Una maxi-affissione della campagna PE 2007 'Le Favole - Made to be fabulous' con i due soggetti Pinocchio e Aladino interpretati dai personaggi VidiVici Occhiali.

Da oggi, per due settimane, durante il fashion show più 'cool' dell'anno, gli occhiali Exalt Cycle sfilano sotto gli occhi di tutti, italiani, americani, spagnoli, francesi, russi, giapponesi. Un impegno mirato e un investimento importante che ribadisce la vitalità dell'azienda bolognese in tensione verso l'innovazione, convinta di voler essere 'made to be fabulous'.

Creatività e pianificazione sono interne. Gli scatti sono di Alessia De Montis