Advertising
Exalt Cycle in maxi affissione a Milano
La maxi affissione della
campagna PE 2007 'Le Favole - Made to be fabulous', con i
due soggetti Pinocchio e Aladino interpretati dai personaggi VidiVici Occhiali,
sarà in corso Buenos Aires a Milano per due settimane a partire da oggi.
Creatività e pianificazione sono interne. Gli scatti sono di Alessia De
Montis.
Exalt Cycle, la firma dell'universo VidiVici
Occhiali, veste 360 mq di Corso Buenos
Aires a Milano. Una maxi-affissione della campagna PE 2007 'Le Favole - Made to be
fabulous' con i due
soggetti Pinocchio e Aladino interpretati dai personaggi VidiVici Occhiali.
Da oggi, per due settimane, durante il fashion
show più 'cool' dell'anno, gli occhiali Exalt Cycle sfilano sotto gli occhi di tutti, italiani, americani, spagnoli, francesi,
russi, giapponesi. Un impegno mirato e un investimento importante che ribadisce
la vitalità dell'azienda bolognese in tensione verso l'innovazione, convinta di
voler essere 'made to be fabulous'.
Creatività e pianificazione sono interne. Gli scatti sono di Alessia De Montis.

