Advertising

Expansion firma la campagna sulla Riforma delle Pensioni

L'agenzia è uscita vincitrice dalla gara per comunicare l'entrata in vigore della Riforma delle Pensioni, indetta dal Dipartimento per l'attuazione del programma di Governo, della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La gara riguardava sia la creatività sia gli aspetti media. La creatività degli annunci stampa è a cura di Alina Piolanti (art) e Maurizio Badiani (direttore creativo).

 

Expansion è uscita vincitrice dalla gara per comunicare l'entrata in vigore della Riforma delle Pensioni, indetta dal Dipartimento per l'attuazione del programma di Governo, della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La gara riguardava sia la creatività sia gli aspetti media.

La campagna, on air dal 2 febbraio su free press e stampa periodica, si sviluppa all' interno di un format già adottato dal Governo per le precedenti comunicazioni e ha come mission quella di spiegare, in sintesi e nel modo più chiaro possibile, i molti contenuti della Riforma che prevede due momenti fondamentali, uno fino a dicembre 2007 e uno dal 2008 in poi.

La creatività è a cura di Alina Piolanti (art) e Maurizio Badiani (direttore creativo).