Advertising

FAB e Fiat insieme per una promozione che dà un servizio ai cittadini

La casa automobilistica ha deciso di proporre alcuni modelli a partire da 3 euro al giorno per dare un servizio ai cittadini che vedono limitata la propria mobilità, a causa delle restrizioni che si sono rese necessarie. La campagna sarà pianificata a livello locale, in particolar modo nella rete di vendita del Gruppo.

Fab, agenzia fondata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, è ancora una volta a fianco di Fiat per raccontare una nuova promozione.

La casa automobilistica ha infatti deciso di proporre alcuni modelli a partire da 3 euro al giorno. Non si tratta di fare concorrenza ai mezzi pubblici, ma di dare un servizio ai cittadini che vedono limitata la propria mobilità, a causa delle restrizioni che si sono rese necessarie.

Un altro passo verso un modo di pensare le promozioni in linea con il momento storico, offrendo ai propri clienti non soltanto degli sconti, ma un servizio utile e concreto.

La campagna sarà pianificata a livello locale, in particolar modo nella rete di vendita del gruppo FCA.

 

CREDITS:

Direttore Creativo Esecutivo: Valerio Le Moli

Direttori Creativi: Giulio Frittaion e Massimo Paternoster

Team Creativo: Diana Criscuolo e Giulia Scesa