UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

Febal on air con Massimo Carraro Pubblicità

La comunicazione è pianificata sui canali di Sky television, le testate di settore, Radiorai e i new media. Con l'art Laura Coppola ha lavorato il copy Massimo Carraro. La regia e la produzione televisiva sono di Massimo Carraro e Filippo Letizi, la casa di produzione dello spot radio è The Mach 2.

Nel panorama della comunicazione pubblicitaria delle cucine, il marchio Febal si sta smarcando con un posizionamento originale a una comunicazione firmata Massimo Carraro Pubblicità.

La campagna racconta, una per volta, le ricette della tradizione italiana, in una intepretazione moderna di un concetto antico: la sana artigianalità tipica del nostro paese, alla base delle nostre tradizioni, sia culinarie che manufatturiere. E' partendo da questo presupposto che la comunicazione Febal 'il sapore della cucina italiana' declina sui media nazionali e internazionali le 'tre F' dell'Italia nel mondo: fashion, food e furniture.

La comunicazione, on air da febbraio 2006, è pianificata sui canali di Sky television, le testate di settore, Radiorai e i new media. Con l'art Laura Coppola ha lavorato il copy Massimo Carraro. La regia e la produzione televisiva sono di Massimo Carraro e Filippo Letizi, la casadi produzione dello spot radio è The Mach 2; la fotografia è di Studio 33 Multimedia.